Steven Zhang

Il presidente dell’Inter Steven Zhang non sognava neanche di poter arrivare alla partita per club più importante dell’anno.

Steven Zhang alla Gazzetta dello Sport ha mostrato tutto il proprio orgoglio per l’approdo dell’Inter in finale di Champions. “Se mi aspettavo la finale di Champions League? Lo avevo solo sognato e sapevo che sarebbe stato difficile vista la differenza con altre Leghe. Suning ha investito tanto”.

Noi ci auguriamo che domani si vinca con le idee, la competenza e la passione. Ho pensato tantissime volte nella mia testa come sarebbe stato vincere una Champions. Ma anche solo sognare di vincerla sembrava impossibile… Ora che siamo in finale però tutti noi nel club abbiamo una incredibile voglia di provarci. E siamo uniti. Come ha detto Inzaghi: non abbiamo paura, c’è solo grande eccitazione nell’attesa di giocare questa partita. Noi ci crediamo“.

L’articolo Zhang: “Sapevo che era difficile arrivare in finale, ci auguriamo che si vinca con idee, competenza e passione” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-06-2023


Lecco, attento al Dortmund: i gialloneri vogliono Hjulmand

Onana, il Chelsea fa sul serio ma l’Inter rifiuta la prima offerta: si tratterà dopo Istanbul